La scuola

La scuola dell’infanzia la casa delle fate nasce a settembre del 2016 e riconosciuta paritaria dal Ministero della Pubblica Istruzione nel settembre 2017.

E’ di natura privata del legale rappresentante Monica Capovilla.

La scuola educa istruendo i bambini accompagnandoli nel loro processo di costruzione della personalità aiutandoli ad acquisire le competenze indispensabili per essere protagonisti nel tessuto scuola e introducendoli nel nostro patrimonio culturale.

centro01

La scuola ha una struttura accogliente di nuova costruzione con ampi e luminosi spazi sia interni che esterni.

E’ costituita da :

• Un ingresso / spogliatoio
  • Una sala pranzo
  • Un grande salone strutturato a misura del bambino e suddiviso in angoli gioco
  • 2 bagni per i bambini
  • 3 aule colorate e vivaci ( rosso / arancio / verde )
  • Aula inglese / informatica e vari laboratori
  • Giardino esterno attrezzato